Peugeot – PSA Italia

Peugeot 3008 Rossignol – Campagna Mailing

Overview

Peugeot 3008 arricchisce la propria offerta con l’introduzione del pack «Rossignol». Il pack, acquistabile come accessorio, comprenderà un paio di sci, le barre al tetto, il kit di fissaggio, il porta sci, la vasca in gomma da riporsi nel bagagliaio, tappetini dedicati ed applicazione di badge adesivi specifici all’esterno della vettura. 3008 Rossignol nasce per rivitalizzare la percezione del modello, dedicato ad una clientela sportiva e indirizzata all’utilizzo del veicolo prevalentemente in ambito montano.

Brief

Il mailing ha lo scopo di esprimere le caratteristiche di 3008 Rossignol. Dedicata agli appassionati degli sport invernali, 3008 è il crossover polivalente avanguardistico, trendy, attento agli aspetti ambientali e ai consumi. Si pone nella fascia alta della clientela Peugeot, quindi le caratteristiche di stile ed immagine sono fondamentali.

Soluzione

3008 Rossignol è il crossover dedicato agli amanti degli sport invernali. Infatti nella ghiera del GripControl sono comparse le icone di 2 sciatori. Il mailing pack è composto da busta di andata, lettera e folder.

peugeot-3008-busta
peugeot-3008-lettera
peugeot-3008-cover-folder
peugeot-3008-interno-folder-1
peugeot-3008-interno-folder-2