Neos Banca – Gruppo Intesa SanPaolo

Neos Banca – Campagna Omnichannel “chi semina raccoglie”

Overview

Il marchio Neos (Gruppo Banca IntesaSanpaolo) riunisce in sè esperienza ventennale, innovazione e dinamismo. Si propone come società al servizio del cliente e delle sue esigenze. Il cliente, maggiormente informato e a conoscenza delle alternative offerte dal mercato, pretende prodotti e servizi chiari, immediati, competitivi e trasparenti. Neos risponde a tali richieste offrendo prodotti chiari ed immediati per ciascuna esigenza di credito.

Brief

Neos banca sponsorizza Bravo, il prestito personale rivolto al target privati. La campagna si propone sia di vendere prestiti personali che di raccogliere dati di prospect (e-mail e altre caratteristiche socio-anagrafiche definite). La comunicazione si dovrà articolare su diversi media: banner su testate, dem, mms, minisito, direct mailing e locandine presso i punti vendita.

Soluzione

“Coltivi un sogno? Neos Banca lo realizza”. È questo il claim che accompagna il key visual – gli alberelli potati con la forma dei premi messi in palio dal concorso ‘Chi semina raccoglie’- e che comunica quanto sia semplice realizzare i propri desideri affidandosi a ‘Bravo’, il prestito personale di Neos Banca.

neos-locandina
neos-dem
neos-minisito
neos-mobile
neos-mailing
neos-lettera-coupon
neos-folder