Fiat Chrysler Automobiles

Fca-Fiat-Chrysler-Automobiles-mailing Sales e After Sales

Overview

Il gruppo FCA ha intrapreso un programma di CRM con l’obiettivo di favorire le vendite della divisione Sales e la Retention rate della divisione After Sales, in accordo con la rete dealer operante sul mercato italiano.

Brief

Per la divisione Sales l’esigenza principale è quella di ottimizzare e adattare le campagne di Advertising al canale del Direct Mail. Per la divisione After Sales di realizzare i template necessari a coprire l’offerta post-vendita.

Soluzione

Per la parte Sales vengono realizzate campagne personalizzate – su diversi formati di Direct Mail – declinando le campagne ATL. Per la parte AS la realizzazione dei direct mail prescindono dalla generazione dei template necessari a coprire la complessità dell’offerta post-vendita di ogni dealer aderente al programma di CRM FCA.

FCA-mailing-500x-busta
FCA-mailing-500x-coupon
FCA-mailing-Punto-autoimbustante-esterno
FCA-mailing-Punto-autoimbustante-interno
FCA-mailing-Ypsilon-cartolina-personalizzata
FCA-mailing-Abarth-cartolina-personalizzata
FCA-mailing-Giulietta-cartolina-personalizzata
FCA-mailing-GrandCherokee-cartolina-personalizzata
FCA-mailing-After-Sales-busta
FCA-mailing-After-Sales-offerta