Seguimisu Facebook Seguimisu Behance Seguimisu Linkedin Seguimisu Pinterest

Peugeot

{ campagna “Easy Winter” }

overview

Peugeot Automobili Italia, nell’ottica di fidelizzare la propria clientela e di sostenere la rete Service, intende promuovere la manutenzione preventiva dell’auto in vista della stagione invernale.

brief

Vendere il check-up invernale, articolato in 10 controlli, presso le Rete Autorizzata Peugeot. Ideare un naming per incuriosire il cliente, legando i concetti di sicurezza e benessere a bordo, mettendo visivamente in risalto il vantaggioso ventaglio offerto da Peugeot alla propria clientela.

soluzione

Ribaltando il concetto che presenta l’inverno come “la brutta stagione” e colma di insidie per i guidatori, la creatività si presenta subito in controtendenza attraverso il naming “EASY WINTER”. Dall’ironia dello Spot Radio a tutti gli altri mezzi coinvolti, la campagna racconta di come, grazie a EASY WINTER, sia benvenuta “la bella stagione” e di come sia semplice godere solo il bello dell’inverno.

Peugeot-EasyWinter-2
Peugeot-EasyWinter-3
Peugeot-EasyWinter-4
Peugeot-EasyWinter-5
Peugeot-EasyWinter-6

FOLLOW ME