Seguimisu Facebook Seguimisu Behance Seguimisu Linkedin Seguimisu Pinterest

Peugeot

{ campagna 3008 Rossignol }

overview

Peugeot 3008 arricchisce la propria offerta con l’introduzione del pack «Rossignol». Il pack, acquistabile come accessorio, comprenderà un paio di sci, le barre al tetto, il kit di fissaggio, il porta sci, la vasca in gomma da riporsi nel bagagliaio, tappetini dedicati ed applicazione di badge adesivi specifici all’esterno della vettura. 3008 Rossignol nasce per rivitalizzare la percezione del modello, dedicato ad una clientela sportiva e indirizzata all’utilizzo del veicolo prevalentemente in ambito montano.

brief

Il mailing ha lo scopo di esprimere le caratteristiche di 3008 Rossignol. Dedicata agli appassionati degli sport invernali, 3008 è il crossover polivalente, trendy, attento agli aspetti ambientali, ai consumi e all’avanguardia. Si pone nella fascia alta della clientela Peugeot, quindi le caratteristiche di stile ed immagine sono fondamentali, così come le caratteristiche di spazio, guida alta, volume bagagliaio.

soluzione

Attraverso la creatività viene comunicato il Focus principale di 3008 Rossignol, il crossover dedicato agli amanti degli sport invernali. Per farlo, abbiamo sostituito una delle icone nella ghiera del GripControl con l’icona dello sciatore. Il mailing pack è composto da busta di andata, lettera e folder.

peugeot-3008-1
peugeot-3008-2
peugeot-3008-3
peugeot-3008-4
peugeot-3008-5

FOLLOW ME