Seguimisu Facebook Seguimisu Behance Seguimisu Linkedin Seguimisu Pinterest

Fiat Chrysler Automobiles

{ campagne crm sales e after sales }

overview

Il gruppo FCA ha intrapreso un programma di CRM con l’obiettivo di favorire le vendite della divisione Sales e la Retention rate della divisione After Sales, in accordo con la rete dealer operante sul mercato italiano.

brief

Per la divisione Sales l’esigenza principale è quella di ottimizzare e adattare le campagne di Advertising al canale del Direct Mail. Per la divisione After Sales di realizzare i template necessari a coprire l’offerta post-vendita.

soluzione

Per la parte Sales vengono realizzate campagne personalizzate – su diversi formati di Direct Mail – declinando le campagne ATL. Per la parte AS la realizzazione dei direct mail prescindono dalla generazione dei template necessari a coprire la complessità dell’offerta post-vendita di ogni dealer aderente al programma di CRM FCA.

FCA-1
FCA-2
FCA-3
FCA-4
FCA-5
FCA-6
FCA-7
FCA-8
FCA-9

FOLLOW ME